Grazie alla partnership con Manbott e alla collaborazione interna alla nostra community possiamo recuperare il materiale di scarto prima che diventi rifiuto.

Se sei un privato e devi procedere a demolizioni che fanno male al cuore, abbattendo vecchi casali di campagna e  liberandoti del legno, del ferro, delle pietre che hanno visto crescere la tua famiglia generazione dopo generazione, oppure se sei costretto a gettare vecchi mobili usurati ma cui sei ancora affezionato, chiamaci prima che sia troppo tardi!

Collaborando per questo 2018 con il designer Emilio Maniero, creatore del brand Manbott, ed altri upcycler sul territorio veneto, saremo capaci di far recuperare il materiale e di farlo trasformare in qualcosa di completamente nuovo, dando una nuova vita alle pareti o agli oggetti che hai tanto amato.

Mauro ha fatto proprio così!

Abbiamo portato Manbott nel casale di Mauro. Dovendo demolirlo, Mauro Campani ci ha contattati per recuperare legno e ferro da trasformare in qualcosa di completamente nuovo… la creatività di Manbott farà il resto!

 

 

Se anche voi avete del materiale da recuperare o la creatività per farlo, contattateci in privato o scrivete a:

cesare@scrapycle.com
annabella@scrapycle.com

Follow us!

2018 – Alla ricerca del materiale perduto!
CONDIVIDI